Ciao a tutti
Da anni seguo la comunicazione di molte aziende cervesi, e dei principali eventi di Cervia.

In collaborazione col Consorzio Cervia Centro abbiamo pensato ad alcune iniziative per dare una spinta a tutti quei piccoli imprenditori Cervesi che cercano dei modi per ripartire dopo questi mesi difficili.

  • La prima è il progetto CerviaMap di cui ho parlato poco tempo fa e che trovi a questo link.
  • Inoltre abbiamo realizzato gratuitamente un elenco di ristoratori, bar e negozi che si vogliono attrezzare per la consegna a domicilio, pubblicato in una pagina dedicata, sul sito cerviaevents.it e sulle nostre pagine social.
  • Infine, ho pensato di rendere accessibile a più imprenditori i miei servizi.
    Io di solito seguo la comunicazione di alcuni clienti con pacchetti mensili che comprendono la gestione completa della loro immagine sui social.
    Col supporto del Consorzio Cervia Centro, ho pensato di creare dei pacchetti economicamente poco impegnativi che vanno:
    — dal più veloce: “tu mi mandi foto e testi e io li sistemo e li pubblico”,
    — al più completo, nel quale: “rilassati e faccio tutto io”.
    Posso anche sponsorizzare i tuoi post, anche se non hai un account businness manager, o non sai da dove iniziare, o hai paura di sbagliare!
    Col mio supporto non rischi di restare indietro rispetto ai tuoi concorrenti che magari hanno internamente qualcuno che se ne occupa o budget più alti.
    Certamente saprai che se non sponsorizzi non raggiungi quasi nessuno e, nonostante ormai tutti lo facciamo, è ancora uno dei modi più efficaci ed economici per farsi conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Call Now Button
Read previous post:
CerviaMap

CerviaMap, un progetto per quando ripartiremo. Massimiliano Montanari Comunicazione e Marketing Massimiliano Montanari Consorzio Cervia centro Cervia Events Davide Baldi #CerviaMap

Close